Sesso giochi erotici eccitare il partner

sesso giochi erotici eccitare il partner

Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante. Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio , del sesso orale o quello che preferite ad ogni singola frase. Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale. Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù.

In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare. Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola.

Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe.

Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero. Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi.

Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo. Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite. A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento.

A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari. Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner.

Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv. Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento. Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette. Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più ;-. Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle?

Qui facciamo la stessa cosa. Lei metterà ai piedi di ogni bottiglia un diverso capo di lingerie. Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori ;-.

Uno di voi due ne pesca tre dalla lista che avete creato e li modella col Pongo quanto meglio riuscite. Senza chiederti di metterti a scrivere un libro intero tu puoi comunque fare un qualcosa del genere. Scrivi nei minimi dettagli quello che succederà durante un appuntamento che deve essere un appuntamento figo e poi lascia decidere il finale a lei o viceversa dandole delle possibilità multiple.

Trovate una Chat Room a cui iscrivervi con nomi di fantasia e condivideteci sopra i vostri desideri sessuali per poi metterli in pratica la sera stessa nella vita reale. Infilate tutti i vostri desideri sessuali anche quelli più piccoli in una scatola e lasciate decidere al fato pescando.

Non dovete fare altro che inserire in una bottiglia, scritti su delle striscioline di carta, i vostri desideri. Detto questo i giochi erotici di coppia sono qualcosa di soggettivo in quanto servono ad aumentare il vostro piacere quindi se a voi una scelta di questo tipo piace sentitevi liberi di farla. Prendete un week end tutto per voi in cui ognuno di voi sceglie 3 di questi giochi erotici da mettere in pratica e, a questo punto, buon divertimento.

Gli uomini sono distratti, si sa, e certe volte ci fanno anche un favore. Lasciate che si senta un animale. Concedetegli di farlo in piedi, come un vero cacciatore di lupi, appoggiato ad un albero - come unico sostegno - e rapido come una possibile preda dei lupi suddetti.

Fatelo impazzire sorprendendolo con baci, leccatine o carezze in posti inaspettati e imprevedibili. State sopra di lui. Agli uomini piace, alle donne pure. Fatevi una doccia insieme. Guardatelo negli occhi e ricopritelo di baci appassionati e umidi. Trovate il suo punto G. Poche donne amano la matematica. Ma con questi numeri cambierete idea. Che ne dite di provare con il 77?

Il numero si riferisce alla posizione dei corpi, proprio come nel La penetrazione, in questa posa, consente a lui di arrivare sul vostro punto g. Non dovete traslocare o invertirvi le parti del materasso su cui dormite. Spostatevi dal letto, accendete la fantasia e sbizzarritevi nel valutare gli oggetti di casa vostra. Che ne dite del tavolo? La lavatrice in funzione? Sincronizzate i gesti delle mani al ritmo della pratica principale. Anche se un uomo, mentre gli dedicate una buona prestazione orale, fatica ad accorgersi dei particolari.

Incorporate il cibo nel vostro menu erotico. Scegliete qualcosa che vi piaccia tanto e gustatelo sul suo corpo. Potete usare una crema nutella, panna montata con qualche fragolina, gelato alla menta, maionese o un alimento da appoggiare sulla parte che preferite. Comunicategli le vostre preferenze senza parlare. Avvolgete la vostra mano attorno a Willie e quando fa qualcosa che vi piace, stringetelo.

Offritegli uno spettacolo sexy. Intanto che aspettate di iscrivervi alla scuola di Burlesque, invitatelo ad uno show privato. Fatelo sistemare davanti a voi e iniziate ad accarezzarvi. Gli spettacoli interattivi sono i migliori. Poi tornate su, verso il torace. Se ben usato, questo esercizio potrebbe consentirvi di estorcergli qualunque promessa, nel momento clou.

Anche se pensate che nella vostra coppia chi fa la maggior parte del lavoro siete voi, lasciate che si goda un rapporto intimo riposante. Scivolate su di lui, dandogli le spalle e muovetevi. Parlategli in modo volgare. Se siete troppo educate, cominciate a sospirare. Guidate voi, imitate con la lingua il movimento del rapporto intimo, toccatelo da qualche altra parte.

Comunicategli il vostro desiderio. Datevi il compito di esplorarvi reciprocamente con tutte le parti del corpo senza usare mani e dita. Scoprirete il piacere di parti inutilizzate ma molto, molto stuzzicanti. Potete usare le dita, le labbra o una sostanza cremosa che vi piaccia.

. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo. Questi i nostri 15 giochi erotici preferiti. Fallo Impazzire a Letto. Trovate il suo punto G. Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. FILM EROTICI CON SCENE HARD CHATROULETTE CON MOLTE DONNE

In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata. Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi. Proponi il massaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito.

Dediche e richieste Crea un elenco di gesti e pratiche super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata. Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, leccarti via lo sciroppo alla frutta dal tuo sesso e dai capezzoli… 3.

La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso. Ghiacio bollente Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo.

A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci. Il gioco della verità Tu ti piazzi nuda nel letto, lui resta in piedi sulla porta della camera. Per conoscervi meglio e riderci un po' su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato… oppure piccanti la tua posizione preferita, la tua zona erogena…. Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro.

Lui sarà sempre più eccitato grazie all'attesa e imparerà a conoscere cose nuove su di te. Questa cosa farà letteralmente impazzire il vostro uomo. Basta fargli accorgere da sotto il tavolo che non avete le mutandine… cameriere il conto, per favore! Cospargetevi di cose dolci e golose.

E allora perché non organizzare uno show privato dove vi masturbate mentre lui vi guarda? Siete vestiti, o meglio, siete nudi ma ricoperti di palloncini. Vi serve solo un ago e molta attenzione. Riuscirete a bucarli tutti prima di saltarvi addosso?

Immancabile accessorio del kit del perfetto amante. Esistono anche le versioni commestibili, per dare libero sfogo al piacere più intenso e saporito. O anche solo per le situazioni in cui si ha fretta di cominciare e i liquidi corporei non rispondono. Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma il piacere di essere ripresi o osservati è uno stimolante naturale.

Avete un comodino e una piccola telecamera? Siete mai stati travolti dal vero turbinio di emozioni? Dopo esservi sdraiati sotto di lei, date sfogo ai vostri pensieri tra le ombre del corpo della donna che scende lentamente. Lasciatevi travolgere dal vortice del calore dei due corpi che si incontrano. Condividi 2 Condividi 0 Condividi 0.

Novità in radio, Maroon 5 ft. Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo. I partner di SMradio, la streetradio di Milano.

FANTASIE EROTICHE DI COPPIA TORINO MASSAGGIATRICI

PORNO LEGGERO BADO INCONTRI